I nostri stilisti

Goran Viler

- Manager

Goran Viler, hair stylist visionario di fama internazionale, vanta alle spalle 50 anni di esperienza. Creativo e, allo stesso tempo, fortemente orientato al metodo e alla disciplina. Ha ottenuto il titolo di Maestro Artigiano assegnato per meriti dalla Camera di Commercio di Trieste e grazie al suo lavoro il salone è riconosciuto come Bottega Scuola.

Goran Viler non è solo un parrucchiere ma un vero maestro del benessere e dell’ospitalità. Trent’anni fa ebbe l’intuizione di aprire a Trieste: oggi il suo Salone è il punto di riferimento per stile ed eleganza, e con i numerosi e prestigiosi riconoscimenti ottenuti a livello europeo e internazionale, attira sempre più clienti da oltre confine.

Inoltre, Goran Viler è il manager finanziario del club internazionale Intercoiffure Mondial; France Viler è membro del Junior Team Intercoiffure Mondial.

France Viler

- Junior Manager

France, figlio d’arte, ha seguito le orme del padre dopo essersi laureato in Imprenditoria ed Economia all’età di 22 anni. Prima di entrare a far parte del Goran Viler Hair Spa Team ha frequentato un corso di formazione per stilista di 6 mesi presso l’accademia di taglio dei capelli Vidal Sassoon. Contemporaneamente ha lavorato da Percy e Reed, premiato tra i primi 10 saloni londinesi.

Al suo rientro in Italia intraprende la carriera lavorativa, accompagnato dal padre Goran che, con il titolo di maestro artigiano, lo forma ogni giorno trasmettendogli il suo know-how.

La formazione è proseguita anche all’estero, frequentando altre Accademie, tra cui le più importanti: Vidal Sassoon, Tony & Guy e L’Oréal, di cui la Francia è ora trainer per le nuove leve dopo aver completato i corsi Task e Train the Trainer.

LOOKBOOK